Slider

- WINTERCIRCUS MARTIN HANSON (NL): Si conclude la tournée e la stagione invernale!

Oggi, domenica 27 Gennaio 2013, non si conclude solamente il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, bensì anche un Circo invernale della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013”!

Partito in tournée lo scorso 24 Novembre 2012, oggi, domenica 27 Gennaio 2013 si conclude la sua stagione invernale 2012/2013 con l’ultima piazza a Delft, nei Paesi Bassi evidentemente. Stiamo parlando, come sicuramente avrete capito, dell’unico Circo Invernale da noi presentato non stabile! Ovvero il Wintercircus Martin Hanson.

Siamo abituati a vedere ed andare a trovare i Circhi e i Festival Invernali in una città o in un paese, fissi in quella piazza per qualche settimana durante l’inverno. Il Wintercircus Martin Hanson invece è l’unico che in poco più di due mesi ha cercato di girare in tournée tutta la sua nazione!

Nella news di Novembre 2012, nella quale vi parlavamo del debutto della stagione di tale Circo Invernale, vi avevamo consigliato di visitare il sito ufficiale del Wintercircus Martin Hanson dove potevate trovare un giochino divertente, ovvero il semplice gioco delle differenze con le varie locandine del Wintercircus. Il gioco è ancora online e potete ancora divertirvi sul sito ufficiale del Circo, al seguente link:

Ricordiamo che il Wintercircus Martin Hanson (NL) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net