Slider

- CIRCO FLIC FLAC (D): Oggi il debutto a tre anni dalla chiusura!!

Come vi avevamo anticipato in una news della scorsa settimana, torna finalmente in pista il Circo Flic Flac (D) a quasi tre anni dalla chiusura avvenuta nell'estate 2010 per fallimento.

Finalmente, come detto, quest'anno torna in pista grazie ad alcuni grandi sponsor che hanno fatto resuscitare questo grande Circo e il suo tendone giallo-nero! Ricordiamo che comunque Flic Flac ha continuato a presentare spettacoli solamente durante le stagioni invernali. Il nuovo spettacolo si intitolerà "Exxtrem", come potete vedere dal manifesto in alto. Purtroppo dal sito ufficiale del Circo Flic Flac non sono ancora noti gli artisti che prenderanno parte a questo spettacolo!

Di seguito invece, come già rese note nella news di settimana scorsa, le prime date note della tournée 2013 del Circo Germanico Flic Flac:

  • Hannover: 20 Febbraio - 10 Marzo 2013
  • Colonia: 16 Marzo - 11 Aprile 2013
  • Duisburg: 4 Maggio - 2 Giugno 2013
  • Francoforte: 8 Giugno - 14 Luglio 2013

Ricordiamo inoltre che il Circo Flic Flac sarà il 20° Circo che farà parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??". Ulteriore novità di Solo Circo X Sempre per questo inizio 2013!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Flic Flac (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net