Slider

- CIRCO KNIE (CH): Pubblicata la tournée e il motto 2013!

Da qualche giorno sul sito ufficiale del Circo Nazionale Svizzero Knie troviamo la tournée completa e ufficiale per la stagione 2013.

Il debutto, già noto in precedenza, è fissato per il 20 Marzo 2013 a Rapperswil (Canton San Gallo), un giorno prima a differenza degli scorsi anni (il debutto era infatti fissato per il giovedì e
non il mercoledì come quest'anno).

Le date più importanti di questa tournée sono quella di Zurigo (2 Maggio - 2 Giugno), Basilea (6 - 19 Giugno), Lucerna (18 Luglio - 4 Agosto), Berna (8 - 21 Agosto), Ginevra (22 Agosto - 12 Settembre), Losanna (26 Settemnre - 9 Ottobre). Di seguito invece la tournée nel Canton Ticino:

  • Bellinzona (Ex Campo Militare): 9 - 10 Novembre 2013
  • Locarno (Via delle Scuole): 12 - 13 Novembre 2013 
  • Lugano (Piatone di Trevano): 14 - 17 Novembre 2013

Resa nota anche la nuova piazza di Lugano, che sarà appunto quella di "Piatone di Trevano", primo Circo che monterà le proprie strutture in questa nuova piazza in quanto Starlight e Nock arriveranno ancora con le loro carovane sulla storica piazza vicina allo Stadio di Lugano!

Inoltre, come potete ben vedere dall'immagine in alto, è pubblicato anche il motto per lo spettacolo e per la stagione 2013,
ovvero "Émotions"!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net