Slider

- CIRCO KRONE-BAU (D): Ultimi giorni per il secondo spettacolo invernale!

Mancano solo pochi giorni e poi anche il secondo spettacolo invernale del Circo Fisso Krone-Bau di Monaco di Baviera (D) si concluderà.

Dopo il primo spettacolo, andato in scena dal giorno di Natale 2012 fino alla fine del mese di Gennaio 2013 e con i Rossyan come star principali, è partito all'inizio del mese di Febbraio questo secondo spettacolo che vede in scena il grande Martin Lacey Jr. e il suo favoloso numero di gabbia! UItimo giorno di spettacolo sarà il prossimo 28 Febbraio 2013
(come potete vedere dal manifesto in alto).

In seguito, dal 1° Marzo, andrà in scena, sempre al Circo Fisso Krone-Bau di Monaco di Baviera (D), il terzo ed ultimo spettacolo invernale che vedrà come star principale il Clown Italiano Fumagalli (una news con maggiori informazioni seguirà nei prossimi giorni). Si concluderà per la metà di Aprile, quando ripartirà la stagione estiva del Circo Krone!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Krone-Bau (D) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2012/2013” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net