Slider

- TEATRO DIMITRI (CH): Inizia la stagione 2013 in quel di Verscio!


Dimitri, il famoso clown-mimo Svizzero (giĆ  presente al Circo Nazionale Svizzero Knie) ha aperto anni fa un teatro, intitolato con il suo stesso nome, nel paese di Verscio (Canton Ticino - Svizzera).

Il Teatro Dimitri di Verscio presenta ogni anno molti spettacoli teatrali, circensi e mimici. Unitamente a questo teatro ĆØ stata creata anche una Scuola universitaria, durante i vari spettacoli sono molti gli allievi di tale scuola che si esibiscono. Molto bello il teatro e il "Museo comico" di Dimitri, il tutto situato nel borgo del paese tra i vari
rustici in sasso e legno.

La stagione inizia annualmente in Marzo, quest'anno precisamente il 4 Marzo 2013 alle 20.30 con uno spettacolo ad offerta libera. Stagione che continuerĆ  per tutta la primavera, con alcune rappresentazioni anche in estate e che si concluderĆ  in autunno.

Consigliamo di visitare il sito ufficiale del Teatro Dimitri di Verscio e, perchƩ no, se un giorno soggiornerete nel Canton Ticino una fermata obbligatoria sarƠ proprio a Verscio per godervi uno dei tanti meravigliosi spettacoli del Teatro Dimitri:

Ricordiamo anche un nostro Reportage riguardante il Clown-mimo Dimitri e la sua Famiglia, unitamente allo spettacolo che ancora oggi portano in scena nei vari teatri. Il Reportage di Solo Circo X Sempre potete
rivederlo al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net