Slider

- CIRCO STARLIGHT (CH): La webcam di Neuchâtel!

Abbiamo potuto ammirare il Circo Svizzero Starlight a Ginevra (CH) per alcune settimane tra la fine di Marzo e l'inizio di Aprile 2013, proprio grazie ad una webcam posizionata sulla piazza del Circo.

In questi giorni lo stesso Circo si trova a Necuhâtel, altra cittadina della Svizzera-francese, dove anche qui troviamo una webcam posizionata sulla piazza del Circo. Potete ammirare dunque il Circo Starlight a Neuchâtel fino al prossimo 21 Aprile 2013, direttamente al seguente link:


Il post qui sopra doveva essere pubblicato oggi alle ore 12.00, cosa che è successa, ma che ora lasceremo così! All'ultimo infatti è stata modificata la piazza del Circo Starlight a Neuchâtel, non si tratta quindi della "Place du Marché" dove troviamo la webcam, bensì la "Les Jeunes-Rive" dove purtroppo non troviamo alcune telecamera! Ci dispiace!


Meno di una settimana fa inoltre abbiamo pubblicato delle immagini del Circo Starlight a Ginevra, in una Galleria Fotografica che comprendeva anche immagini del Circo Harlekin. Questa Galleria la potete rivedere cliccando sul seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net