Slider

- CIRQUE D'HIVER BOUGLIONE (F): Le primissime news per la stagione 2013/2014!

La Primavera è iniziata da poco, due settimane circa, ma noi vi parliamo già della prossima stagione invernale che inizierà, per il mondo circense, fra i mesi di Ottobre e Dicembre 2013.

Gli ultimissimi Circhi Invernali si sono conclusi meno di un mese fa, mentre c'è chi ancora oggi presenta alcuni spettacoli invernali (ma finirà a breve, parliamo infatti del Circo Krone-Bau). Fra i Circhi Invernali chiusi per la stagione estiva troviamo il Cirque d'Hiver Bouglione di Parigi (F).

Dopo aver presentato l'ultimo spettacolo invernale 2012/2013 all'omonimo Circo Fisso di Parigi domenica 17 Marzo 2013, ecco che oggi torna a far parlare di sé. Infatti è già stato pubblicato il manifesto per la prossima stagione, ovvero la stagione invernale 2013/2014. Il manifesto lo potete ammirare in alto e potete leggervi anche il titolo del prossimo spettacolo, ovvero "Phénoménal" che avrà come star principale il grandissimo Clown Fumagalli! La stagione partirà il prossimo 12 Ottobre 2013 e tale Circo farà parte della nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2013/2014" che potrete visualizzare online a partire proprio da Ottobre.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net