Slider

- CIRCO KNIE (CH): Papageien-Matinée & Tierproben!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie si trova nella cittadina di Zurigo dallo scorso 3 Maggio e vi rimarrà a presentare i propri spettacoli fino
al prossimo 2 Giugno 2013.

Oltre agli spettacoli e alle visite presso lo Zoo itinerante, ogni tanto il Circo organizza alcuni eventi eccezionali. Durante il prossimo fine settimane ne vengono organizzati addirittura due, vediamo quali:

Partiamo da domani, sabato 25 Maggio 2013, sulla piazza del Circo di Zurigo (la Landiwiese) infatti vi sarà il Papageien-Matinée. Alessio Fochesato con i suoi pappagalli presenterà uno spettacolo d'informazione e presenterà le sue prove durante tutta la mattina, fra le 09.30 e le 12.00. Il tutto avverrà sotto il tendone e nello zoo, l'entrata sarà a pagamento (tramite biglietto d'entrata dello zoo).

Per domenica 26 Maggio 2013 invece sono previste le "Tierproben", ovvero le prove degli animali commentate. Tutti i giorni, al mattino, tra il lunedì e il sabato si può assistere alle prove degli animali sotto il tendone, in alcune occasioni e nelle città più grandi vengono organizzate le prove commentate. Questo succederà fra le 10.00 e le 12.00 di domenica mattina, con la partecipazione del Dr. Thomas Althaus.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net