Slider

- CIRCO KNIE (CH): Ultimi giorni a Zurigo!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie si trova a Zurigo ormai da quasi un mese. Ha infatti iniziato a presentare i propri spettacoli sulla Landiwiese, la piazza della cittadina Svizzera-tedesca, lo scorso 3 Maggio.

La sosta è prevista fino a domenica 2 Giugno, per poi continuare con una piazza intermedia di due giorni a Wettingen (4 - 5 Giugno) ed in seguito una sosta di due settimane circa a Basilea (7 - 19 Giugno)!

Come detto dunque quello che sta per arrivare sarà l'ultimo weekend in cui il Circo Knie presenterà il proprio spettacolo 2013 "Émotions" a Zurigo, vediamo quindi date ed orari degli spettacoli:

  • Venerdì 31 Maggio 2013: ore 20.00
  • Sabato 1° Giugno 2013: ore 15.00 & ore 20.00
  • Domenica 2 Giugno 2013: ore 14.30 & ore 18.00

Ricordiamo inoltre che il 19 Maggio scorso abbiamo pubblicato un Reportage riguardante il Circo Nazionale Svizzero Knie. Reportage che potete rivedere al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net