Slider

- CIRCO LOUIS KNIE (A): Un mese al Prater di Vienna!

Il Circo Austriaco Louis Knie Jr. ha iniziato la propria tournée 2013 lo scorso mese di Marzo, dopo una breve "escursione" all'estero
per due settimane.

Sappiamo che la città di Vienna è veramente molto grande e che il Circo Louis Knie Jr. trova pìù piazze in più "angoli" della città dove poter proporre i propri spettacoli. Dopo la piazza di Wien - Neustadt ecco che lo troviamo a Wien - Prater, dove si è insediato lo scorso 24 Maggio e dove vi rimarrà fino al prossimo 16 Giugno 2013!

Gli spettacoli vengono presentati dal martedì al sabato alle ore 16.30 e alle ore 19.30, mentre la domenica e i giorni festivi alle ore 11.00 e alle ore 15.00. Il lunedì non ci sono spettacoli.

Maggiori informazioni e riservazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Louis Knie (Austria) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net