Slider

- VAREKAI (Cirque du Soleil): Verso la fine?

È stata resa nota una tappa che lo spettacolo Varekai del Cirque du Soleil effetuerà alla fine dell'anno in corso. Tra il 20 e il 30 Dicembre 2013 infatti sarà a Montréal (Canada), dove debuttano e partono tutti gli spettacoli itineranti del Cirque, proprio da dov'era partito anche Varekai nel lontano Aprile 2002.

Nel 2012, proprio alla fine del mese di Dicembre, si è concluso lo spettacolo Saltimbanco, spettacolo storico e il più famoso della compagnia Canadese, primissimo spettacolo in stile Soleil debuttato nel 1992 a Montréal e conclusosi proprio in questa cittadina qualche mese fa!

Per questo, visto che Varekai si fermerà a Montréal a fine anno, ci chiediamo se si stia andando verso la conclusione anche di questo spettacolo? Oppure se possa essere solo una tappa intermedia come qualsiasi altra? Staremo a vedere!

Momentaneamente però, per chi facesse parte del "Club du Cirque du Soleil", è già aperta la pre-prevendita! Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre il Reportage di Solo Circo X Sempre pubblicato nell'estate 2011 riguardante proprio lo spettacolo Varekai del Cirque du Soleil. Reportage che potete rivedere al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net