Slider

- DRALION (Cirque du Soleil): Raddoppiate le date Svizzere!

Ad inizio anno lo spettacolo Dralion del Cirque du Soleil aveva reso pubbliche le date per la sosta a Ginevra (CH), poi quelle in Italia (Roma, Torino, Milano) ed in questi giorni ha voluto raddoppiare!

Infatti sono state aggiunte delle date per Basilea, altra cittadina Svizzera! A Basilea Dralion presenterà i propri spettacoli subito dopo Ginevra! Vediamo dunque di seguite le date Italiane e quelle Svizzere:

  • Roma (Palaottomanica): 8 - 17 Novembre 2013
  • Torino (Palaolimpico): 21 - 24 Novembre 2013
  • Milano (Mediolanum Forum): 28 Novembre - 1° Dicembre 2013
  • Ginevra (Geneva Arena): 4 - 8 Dicembre 2013
  • Basilea (St. Jakobshalle): 11 - 15 Dicembre 2013

Le prevendite sono già aperte per tutte le date citate!

Inoltre ricordiamo che Dralion era già stato in Svizzera, precisamente a Zurigo nell'autunno del 2005, in quel caso con lo Chapiteau. A partire dal 2010 invece ha abbandonato il tendone e si è diretto verso le arene. Potete rivedere il Reportage riguardante lo spettacolo Dralion del Cirque du Soleil direttamente al seguente link.

Potete seguire tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil e le relative tournée direttamente nella nostra pagina dedicata ed intitolata "Cirque du Soleil - Show Tour". Questa pagina la trovate nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro,
oppure semplicemente al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net