Slider

- SUL FILO DEL CIRCO 2013: La seconda settimana!

Arrivato quest'anno alla 12° edizione, il Festival Internazionale "Sul Filo del Circo" ha debuttato lo scorso 15 Giugno 2013 con uno spettacolo del trio comico Svizzero Starbugs, tra l'altro con due giorni di tutto esaurito!

Dopo la prima settimana ed il primo weekend di rappresentazioni e dopo una settimana di pausa (la scorsa settimana non ci sono stati spettacoli), ecco che tornano le attrazioni sotto lo Chapiteau del Teatro Le Serre di Grugliasco (TO - Italia). Siamo alla seconda settimana di spettacoli e come ogni anno Solo Circo X Sempre vi presenterà ogni settimana i relativi spettacoli dell'edizione corrente di "Sul Filo del Circo". Vediamo dunque gli show che andranno in scena in questi giorni:


Cliccando sul nome dell'artista/spettacolo potrete visionare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival Internazionale Sul Filo del Circo 2013.

Tutti gli spettacoli vanno in scena presso il Teatro Le Serre, nell'omonimo Parco Culturale Le Serre della cittadina di Grugliasco (TO - Italia), alle ore 21.30! Le prossime rappresentazioni sono previste per il 3 Luglio 2013, la prossima settimana noi di Solo Circo X Sempre saremo pronti a proporvi un'altra news riguardante i prossimi spettacoli!

Maggiori informazioni su:


** Biglietto ridotto per: Minori di 12 anni, over 65 anni, soci AIACE, possessori della Torino+Piemonte Card, della Carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'Abbonamento Musei Torino, membri del CNA, soci dei Circo San Paolo IMI, Cedas FIAT, Unicredit, Ala Club, soci ordinari del Circolo dei Lettori, dipendenti Seat e Reale Mutua, soci dei circoli Suburbana, allievi della Scuola Holden e delle Scuole di Circo, soci dei circoli FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net