CE LA FAREMO!!

CE LA FAREMO!!
In un momento come questo dobbiamo essere tutti uniti...Forza! Ce la faremo!

mercoledì 24 luglio 2013

- CIRCO MAGNIFICO ACQUATICO (I): Como!

Dalla scorsa stagione invernale il Circo Magnifico Acquatico, rientrato dalla tournée 2012 in Austria, sta girando in tutto il Nord Italia presentando i suoi fantastici spettacoli.

Dopo la piazza di Verbania appena conclusa, è in corso quella di Borgo Manero, dove avverrà il debutto domani (giovedì 25 Luglio) e dove vi rimarrà fino al prossimo 29 Luglio 2013.

In seguito a questa data sarà la volta di Como, dove il Circo Magnifico Acquatico (Fam. Zoppis) rimarrà per quasi tre settimane. Dal 1° al 18 Agosto 2013 troverete il Circo Acquatico in Località Muggiò, Ex Piazza d'Armi! Gli spettacoli andranno in scena tutti i giorni alle ore 21.15, domenica alle ore 18.00 e alle ore 21.15.

Di seguito vi proponiamo parte del comunicato stampa:

Approda eccezionalmente a COMO in località Muggio, ex Piazza d’Armi dal 1° al 19 Agosto, lo spettacolo più innovativo di questi ultimi anni: si tratta del Magnifico Acquatico uno show ambientato nel mondo marino. Magnifico Acquatico è la risposta Europea al “Cirque du Soleil” uno spettacolo per tutta la famiglia che in tre anni ha totalizzato più di 2.300.000 spettatori in ben 8 nazioni europee (Spagna, Italia, Grecia, Francia, Ungheria, Slovacchia, Romania ed Austria). Ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50.000 litri di acqua, lo show racconta la storia di un buffo e goffo marinaio che cade accidentalmente in acqua e non sapendo nuotare raggiunge la profondità del mare. Qui gli capitano una serie di avventure, difficili, alcune divertenti. Negli abissi vive una serie di avventure piene di acrobazie, forza e destrezza incontrando delle magiche creature che girano nel mondo sottomarino. Da ognuno di questi abitanti del mare impara qualcosa di nuovo ed interessante, con questa nuova conoscenza, decide di tornare in superficie...ma per lui la sua vita non sarà più come prima. Questa esperienza gli ha cambiato il suo modo di vivere e comportarsi. E' una storia in cui la semplicità dei personaggi consente a due mondi di incontrasi, di vivere e respirare insieme, tra loro esiste una sola lingua: il valore dell'amicizia. Non c’è solo l'acqua questa grande avventura sarà vissuta anche fuori con tutti i personaggi di Magnifico Acquatico. Gli artisti con la loro bravura e il loro ipnotismo ed audacia avranno il compito di guidare ed affascinare gli spettatori durante le due ore dello spettacolo.

Maggiori informazioni su:

Nessun commento: