Slider

- CIRCO KNIE (CH): La webcam di Ginevra!

Dopo due soste in due grandi città Svizzere come Lucerna e Berna ecco che il Circo Nazionale Svizzero Knie va a toccare un'altra grande
città Svizzera, ovvero quella di Ginevra.

Da ieri a Ginevra (ieri giorno di montaggio) gli spettacoli inizieranno oggi (venerdì 23 Agosto 2013) e continueranno poi fino al prossimo 12 Settembre 2013. Dopo la sosta a Zurigo (un mese in primavera) quella di Ginevra è la seconda sosta più lunga della stagione di questo
Circo Svizzero.

A Ginevra come ben sapete troviamo anche una webcam posizionata proprio sulla piazza del Circo. Dalla webcam potrete ammirare il Circo Knie in tutto il suo splendore in queste tre settimane. Le immagini della telecamera citata le trovate direttamente al seguente link:
http://www.ghi.ch/webcam


Ricordiamo inoltre che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo Nazionale Svizzero Knie, Reportage che potete rivedere al seguente link:
http://solocirco.blogspot.ch/2013/05/reportage-2013-il-circo-knie-ch_19.html

Il link alla webcam lo potete trovare nella sezione "Eventi" in alto nel nostro menù destro, cliccando poi nella sottosezione "Circus Webcam" e sul relativo Circo, oppure più in basso nella sezione "Telecamere/webcam" sempre nel menù destro, evidentemente cliccando sulla webcam di Ginevra!
both
© all rights reserved by Solocirco.net