Slider

- CIRCO RONCALLI (D): La piazza di Würzburg!

Il Circo Germanico Roncalli, dopo aver concluso ieri la sosta di due settimane circa nella cittadina di Trier, ecco che si dirige verso un'altra cittadina tedesca, ovvero Würzburg.

Gli spettacoli però non inizieranno subito, bensì gli operai, gli artisti e tutto il Circo avranno qualche settimana di pausa. Infatti gli spettacoli a Würzburg inizieranno solamente il prossimo 30 Agosto 2013, con lo spettacolo di debutto previsto per le ore 20.00!

Sulla piazza "Talavera" della cittadina di Würzburg la carovana Roncalli vi rimarrà fino al prossimo 22 Settembre 2013, quando poi smonterà per dirigersi verso Norimberga (27 Settembre - 20 Ottobre 2013)!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Roncalli (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net