Slider

- CIRCO MEDRANO (I): Il rientro in Italia!

Dopo una lunga tournée in Repubblica Ceca, iniziata la scorsa Primavera, ecco che il Circo Italiano Medrano (Fam. Casartelli)
fa rientro in Italia!

Con l'ultimo spettacolo presentato a Praga domenica 20 Ottobre, sono iniziati i trasporti verso l'Italia per la stagione autunnale/invernale che vedrà il Circo Medrano impegnato nel Nord Italia (almeno per la prima parte a noi nota). Vediamo dunque di seguito le prime date della tournée italiana, che debutterà domani:

  • Gorizia: 25 - 27 Ottobre 2013
  • Lodi: 31 Ottobre - 4 Novembre 2013
  • Novara: 7 - 11 Novembre 2013
  • Asti: 14 - 17 Novembre 2013

Auguriamo a tutto il Circo Medrano una felice tournée invernale. Ricordiamo che appena avremo informazioni riguardanti le date natalizie pubblicheremo il tutto sul nostro sito Solo Circo X Sempre!
Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Medrano (Italia) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net