Slider

- CIRCO INVERNALE ROYAL (CH): Da oggi a Emmenbrücke!

Debutta oggi sulla piazza "Parkplatz Mooshüsli" di Emmenbrücke la stagione invernale del Circo Svizzero Royal!

Dopo la lunga tournée Svizzera e dopo un mese di rappresentazioni in Austria, ecco che la carovana e le strutture del Circo Royal si sono insediate in questo paese nelle vicinanze della più grande Lucerna! Come ogni anno qui verranno presentati gli spettacoli invernali, per poi andare in pausa invernale per preparare al meglio la stagione 2014!

Vi proponiamo in basso alcune immagini direttamente da Emmenbücke, dove alcuni giorni fa è approdata la carovana del Circo Royal. Ci viene comunicato inoltre che dall'anno prossimo e in particolare dal 2015 il grande Circo Svizzero Royal visiterà nuove parti della Svizzera.
"Una sorpresa per tutti gli appassionati di Circo..."

Ricordiamo che noi di Solo Circo X Sempre abbiamo pubblicato una Galleria Fotografica del Circo Royal ad Emmenbrücke durante la scorsa stagione, Galleria che trovate al seguente link:

Maggiori informazioni su:
Ricordiamo che il Circo Invernale Royal (CH) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2013/2014” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net