Slider

- CIRCHI INVERNALI: Royal (CH) e Apeldoorn (NL)!

Anche oggi torniamo a parlare di Circhi Invernale che stanno concludendo le proprie stagioni e anche oggi parliamo di un Circo Svizzero e di un Circo proveniente dai Paesi Bassi

Iniziamo parlando del Circo Svizzero Royal, che oltre alla stagione estiva in Svizzera e Austria, presenta annualmente ad Emmenbrücke (vicino a Lucerna) un Circo di Natale durante il mese di Dicembre. Quest'anno la stagione invernale 2013/2014 si concluderà domani, mercoledì 1° Gennaio 2014. Gli ultimi spettacoli sono previsti questa sera a partire dalle ore 19.00 (con Silvestergala a seguire) e domani alle ore 15.00 e alle ore 18.00. Maggiori informazioni su:
Passiamo al Wintercircus Apeldoorn, presentato nell'omonima città dei Paesi Bassi. Debuttato lo scorso 24 Dicembre 2013, anch'esso dopo solo una settimana di spettacoli si è avviato alla conclusione, prevista proprio oggi, martedì 31 Dicembre 2013.

L'ultimo spettacolo del Wintercircus Apeldoorn inizia oggi alle ore 13.00. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Invernale Royal (CH) e il Wintercircus Apeldoorn (NL) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2013/2014” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net