Slider

- CIRCO ARLETTE GRUSS (F): Fine stagione 2013!

Con gli ultimi spettacoli presentati durante questo weekend a Parigi (F) ecco che si conclude anche la stagione 2013 del Circo Arlette Gruss,
sotto il motto "Symphonik".

Una stagione iniziata 11 mesi fa, a metà Gennaio 2013 da Bordeaux, e che ha riscosso un discreto successo visto il bel spettacolo portato in scena in tutta la Francia. Per la prossima stagione sono già note molte informazioni, che pubblichiamo di seguito!

Ricordiamo inoltre il Reportage pubblicato da Solo Circo X Sempre riguardante il Circo Arlette Gruss, Reportage
che potete rivedere al seguente link:

La stagione 2014 inizierà già tra un mese, il 15 Gennaio 2014 a Bordeaux, come da tradizione. Lo spettacolo si intitolerà "History" e vedrà come star dello spettacolo il nostro Clown Svizzero André! Trovate già il cast di artisti sul sito ufficiale del Circo Arlette Gruss! Qui sotto invece potete ammirare il manifesto 2014. Maggiori informazioni su:
Ricordiamo inoltre che il Circo Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net