Slider

- CIRCO RONCALLI (D): Fine stagione estiva!

Con l'ultimo spettacolo che andrĂ  in scena questa sera, domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 18.00 a Monaco di Baviera (D) si conclude la stagione estiva 2013 del Circo Roncalli (Germania)!

Il Circo Roncalli, famoso Circo tedesco ormai conosciuto a livello internazionale, ha debuttato durante lo scorso mese di Marzo 2013 con lo spettacolo "Time is Honey", già portato in giro durante la tournée 2012. Trovate al seguente link un Reportage riguardante la stagione "Time is Honey" del Circo Roncalli:

La particolaritĂ  del Circo Roncalli, diretto da Bernhard Paul (anche Clown Zippo), è quella di toccare solo le grandi cittĂ  tedesche, con soste di almeno 2 settimane ciascuna. Sappiamo giĂ  che la tournĂ©e 2014 partirĂ  il prossimo 14 Marzo da Monchengladbach, probabilmente sempre con lo spettacolo giĂ  presentato nelle scorse due stagioni.

Durante l'inverno verranno presentate alcune manifestazioni, sempre organizzate del Circo Roncalli, come l'Höhner Rockin' Roncalli Show oppure il Roncalli Weihnachtscircus di Berlino (per maggiori info visita la nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2013/2014" - cliccando QUI!!). Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Roncalli (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net