Slider

- CIRQUE DU SOLEIL: Piazze Svizzere 2014!

Grazie alla pagina Facebook del sito Svizzero www.circusdream.ch veniamo a sapere che il Cirque du Soleil tornerĂ  in Svizzera anche nel 2014. Ricordiamo che nel 2012 aveva toccato Zurigo con lo spettacolo Corteo sotto Chapiteau e Ginevra con Alegria, mentre quest'anno (nel 2013) si sono appena concluse le due date Svizzere dello spettacolo Dralion.

La Svizzera è una nazione molto visitata dal Cirque du Soleil, durante il prossimo anno dovremmo trovare infatti 2 spettacoli. Quasi sicuro al 100% l'arrivo dello spettacolo Quidam a Zurigo (e forse in altre città) durante Ottobre 2014, all'Hallenstadion. Alla fine dell'estate 2014 dovrebbe arrivare anche lo spettacolo Kooza, in questo momento a Parigi (F), con il proprio Chapiteau, sempre in quel di Zurigo. Per Kooza aspettiamo ancora delle certezze.

Possiamo segnalare che alla fine di Gennaio 2014 dovrebbero aprire le prevendite per Quidam a Zurigo. Durante le prossime settimane troverete maggiori informazioni su Solo Circo X Sempre.

Ricordiamo la pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" dove trovate le tournée o gli orari di tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil:
both
© all rights reserved by Solocirco.net