Slider

- CIRQUE PINDER (F): Si riparte da Tours!

Dopo la lunga sosta in quel di Parigi (F) per le festività Natalizie 2013/2014, conclusasi lo scorso 12 Gennaio 2014, il Circo Francese Pinder si è fermato per una brevissima pausa invernale.

Ora è infatti già pronto a ripartire in tournée per tutta la Francia con la nuova stagione 2014. Il debutto è previsto per venerdì 31 Gennaio 2014 a Tours, situata ad est di Nantes, sulla piazza del parcheggio IKEA. La sosta in questa città Francese si protrarrà fino al prossimo 12 Febbraio 2014, per poi spostarsi in seguito a Poitiers, Niort e Toulouse.

Seguite Solo Circo X Sempre nelle prossime settimane in quanto pubblicheremo il cast di artisti e maggiori informazioni riguardanti il Circo Pinder e la sua stagione 2014. Per il momento vi ricordiamo il link al sito ufficiale del Circo Francese:

Ricordiamo che il Circo Pinder (Francia) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net