Slider

- CIRCO STARLIGHT (CH): Octavius!

Nell'immagine qui sopra potete vedere il manifesto che accompagnerà il Circo Svizzero Starlight durante la stagione 2014 in tour per la Svizzera.

Il titolo della nuova creazione della Famiglia Gasser, proprietaria del Circo Starlight, si intitola "Octavius" e vi proponiamo di seguito una presentazione scritta:

"L'Octavius: un battello immaginario che naviga eternamente nel mondo dei sogni. Per la sua nuova creazione, il Circo Starlight vi propone un viaggio affascinante e sbalorditivo, incrociando le diverse arti della scena, e che vi offrirà degli scali a volte misteriosi, sorprendenti e coloratissimi. Siate tutti i benvenuti a bordo e venite a scoprire questo nuovo spettacolo che vi propone la Famiglia Gasser e la sua quindicina d'artisti professionisti provenienti dal mondo intero".

La tournée 2014 partirà da Porrentruy, sede invernale del Circo, il prossimo 14 Marzo e si concluderà dopo 34 tappe a Locarno, il 20 Luglio 2014. Le ultime date di questo tour toccheranno, come succede da alcuni anni a questa parte, il Canton Ticino. Vediamole nel dettaglio:

  • Faido (Piazza del Circo): 2 - 3 Luglio 2014
  • Biasca (Vicino Scuola Media): 5 - 6 Luglio 2014
  • Chiasso (Stadio): 7 - 9 Luglio 2014
  • Lugano (Pratone di Trevano): 10 - 13 Luglio 2014
  • Bellinzona (Ex Campo Militare): 14 - 16 Luglio 2014
  • Locarno (Via delle Scuole): 17 - 20 Luglio 2014

Nelle prossime settimane seguiranno maggiori informazioni. Per il momento vi ricordiamo il sito ufficiale del Circo Svizzero Starlight,
al seguente link:

Ricordiamo inoltre che il Circo Starlight (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net