Slider

- DOVE SI TROVA IL CIRCO OGGI ??: Le novità!

"Dove si trova il Circo oggi ??", questo il singolare nome della nostra pagina che vi tiene informati sulle tournée di molti Circhi Europei. Questa pagina è nata come "sezione" nel menù destro del sito/blog nel Marzo 2009, per poi diventare pagina vera e propria nel corso del 2011.

All'inizio conteneva solo 3 Circhi Svizzeri (Knie, Nock, Starlight), ogni anno ci siamo espansi con nuovi Circhi e nuove nazioni toccate. Ogni anno durante i mesi di Febbraio-Marzo facciamo delle modifiche e delle aggiunte alla pagina. L'ultima modifica/aggiunta è stata fatta un anno fa, nella primavera 2013.

Oggi la pagina contiene 20 diversi Circhi provenienti da 5 nazioni europee (Svizzera, Germania, Francia, Italia e Austria). Ecco che oggi arrivano anche le novità! Verranno infatti aggiunti, da subito, 4 Circhi ed una nazione, portando così a 24 il numero dei Circhi presentati, provenienti da 6 diversi nazioni europee. 

  • Circo Helvetia (Svizzera)
  • Magnifico Acquatico - Fam. Zoppis (Italia)
  • Circo Medrano - Gibault (Francia)
  • Circo Hermann Renz (Paesi Bassi)

La modifica è già online da oggi. Ricordiamo che trovate la nostra pagina, aggiornata giornalmente, cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando sul seguente link:

Buon divertimento con Solo Circo X Sempre!
both
© all rights reserved by Solocirco.net