Slider

- CIRQUE ALEXIS GRUSS (F): Fine stagione!

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato della fine di stagione del Cirque d'Hiver Bouglione. Restiamo in Francia e rimaniamo a Parigi, dove un altro Circo Invernale ha concluso la propria stagione 2013/2014 ieri, domenica 2 Marzo.

Stiamo parlando del "Cirque National Alexis Gruss" e del relativo spettacolo intitolato "Silvia" che ha debuttato lo scorso 19 Marzo 2013 alla "Porte de Passy" di Parigi. Un grande successo quello riscosso quest'anno dal Circo Alexis Gruss.

Per la prossima stagione non abbiamo ancora informazioni a sufficienza. Si sa, come succede ogni anno, che lo spettacolo 2014/2015 verrà presentato in anteprima al Parc Alexis Gruss (a Piolenc, nel Sud della Francia vicino ad Avignone) tra Luglio e Settembre. Da Ottobre approderà poi a Parigi. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Alexis Gruss (F) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2013/2014”. La pagina citata non è più online dal 2 Marzo scorso. Tornerà visibile a partire da Ottobre 2014 per la prossima stagione di "Circhi e Festival Invernali 2014/2015"!
both
© all rights reserved by Solocirco.net