Slider

- KNIES KINDERZOO (CH): Stagione 2014 e novità!

Il Knies Kinderzoo di Rapperswil, città svizzera situata sulle rive del Lago di Zurigo, apre oggi i battenti per la stagione 2014. Zoo aperto annualmente da Marzo ad Ottobre, sarà visitabile tutti i giorni fino al prossimo 31 Ottobre 2014.

Il Knies Kinderzoo è di proprietà della Famiglia Knie, proprietari dell'omonimo Circo Nazionale Svizzero ed è situato vicino al quartiere invernale dello stesso Circo. Inaugurato più di 50 anni fa (ha festeggiato il 50° nel 2012), si è espanso ogni anno sempre di più. Durante il 2012/2013 è stato costruito il nuovo parco degli elefanti (Elefantenpark), che verrà inaugurato prossimamente. Un grande progetto creato proprio per il 50esimo compleanno del Kinderzoo. I pachidermi ringraziano!

Al posto dell'attuale "postazione" degli elefanti verrà creato un parco per i pinguini e per i gepardi. Nell'immagine seguente potete vedere il piano del Kinderzoo.
Ricordiamo che nel 2013 Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Knies Kinderzoo, Reportage che potete rivedere cliccando sul seguente link:

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net