Slider

- ELECTRICITY - Evolution Dance Theater: Le ultime date!

La nuova tournée della compagnia Evolution Dance Theater con lo spettacolo "ElectriCity" è partita da Torino lo scorso mese di Febbraio e da quella data ha toccato svariate città italiane riscuotendo un notevole successo.

Non sapete di cosa si tratta? Qui di seguito una breve presentazione dello spettacolo:

Torna in scena la Compagnia che la scorsa stagione ha ipnotizzato il pubblico di tutta Italia con effetti speciali e acrobazie volanti! Il viaggio sensoriale dell’ultima produzione di eVolution Dance Theater, si trasforma da un’atmosfera più rarefatta e d’immaginazione di “FireFly”, ad una realtà più concreta di una Città Elettrica, contenitrice ed evocatrice di forza ed energia in movimento.
Le nuovissime e vibranti coreografie, accese nei colori e nei toni immaginifici, rappresentano un grande quadro elettrico in cui le diverse "energie" danno vita a stimoli e sensazioni sorprendenti e inaspettate.
Saranno nuovamente scene singole a introdurci in questo scenario tecnologico, in pieno accordo con ciò che è l’armonia del corpo umano.
Un tuffo tra futuro e passato, tra vecchio e nuovo, un presente che elabora ciò che é stato e ciò che si delinea come suo "futuro ideale".
Un’atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e lo stupore nel percepire l'esistenza di altri modi di vedere.
Come di consueto, il coreografo Anthony Heinl non ha ricercato una drammaturgia finale, sicuro dell’idea che l‘arte e la creatività possano essere un percorso stupendo di ricerca che non sempre necessità di un fine concreto. L’unico scopo è il piacere di percorrere un altro viaggio con l'intento di trasmettere una positività contagiosa che possa avvicinare qualsiasi tipo di pubblico alla danza, con onestà intellettuale e fascino del linguaggio corporeo.

Il tour si sta per concludere e verranno toccato ancora due città nel Nord Italia, vediamo dove e quando:

  • Milano (Teatro Nuovo): 22 - 27 Aprile 2014
  • Varese (Teatro Apollonio): 29 Aprile 2014

Lo spettacolo è prodotto e sponsorizzato dalla Milano & Cadeo.
both
© all rights reserved by Solocirco.net