Slider

- OHLALA & SALTO NATALE: I Circhi di Rolf e Gregory Knie!

Oggi vi vogliamo parlare dei due complessi circensi
di Rolf e Gregory Knie.
Il primo che vedremo in scena quest'anno รจ il nuovissimo spettacolo del Circo Ohlala! Dall'assoluto debutto nel 2011 allo scorso anno il Circo era chiamato "Ohlala - Der Liebescircus", spettacolo diviso in tre atti, uno ogni anno. Da quest'anno invece si chiamerร  "Ohlala - Sexy, Crazy, Artistic", con il sottotitolo "Der vierte Akt", essendo il 2014 il quarto anno di vita del Circo stesso.

Gli spettacoli di Ohlala sono una prima a livello europeo e seguono il noto spettacolo "Zumanity" del Cirque du Soleil. Viene infatti mischiato il Circo al teatro e all'erotismo, con una conseguenza: il divieto d'entrata ai minorenni. Negli scorsi anni sono stati creati spettacoli di altissimo livello con un notevole afflusso di pubblico. Sono giร  aperte le prevendite!

La prossima stagione verrร  presentata dal 24 Settembre al 26 Ottobre 2014 presso l'Air Force Center di Dรผbendorf, nella periferia di Zurigo.
Maggiori informazioni su:
Passiamo invece al piรน "anziano" e famoso Circo Invernale Salto Natale, di cui potete vedere il manifesto qui sopra. Verrร  presentato a Zurigo-Kloten dal 20 Novembre 2014 al 4 Gennaio 2015.

Questo Circo di Natale creato nel 2002 da Rolf e Gregory Knie non utilizza animali, ma scrittura annualmente numeri di alto livello. Dopo lo spettacolo 2013/2014 intitolato "Fabuloso" ecco che nella prossima stagione invernale lo show porterร  "Mirlando" come titolo.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net