Foto della settimana

Foto della settimana
È online la nostra pagina dedicata a circhi e festival invernali per la stagione 2019/2020. Clicca sull'immagine per visualizzare la pagina citata!

domenica 18 maggio 2014

- SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Gli spettacoli a Chiasso!

Come ogni anno la Scuola di Circo Lidia Golovkova di Lugano (Canton Ticino - Svizzera) è arrivata alla fine della proprio anno scolastico 2013/2014. Ecco quindi che verranno presentati due spettacoli di fine stagione, precisamente alle ore 14.00 e alle ore 17.30 di domenica 25 Maggio 2014 presso il Cinema Teatro di Chiasso, città Svizzera di confine con l'Italia.

Di seguito il comunicato stampa:
La Scuola Circo Lidia Golovkova presenterà domenica 25 maggio 2014 alle ore 14:00 e ore 17:30 al Cinema Teatro di Chiasso (CH) 2 diversi spettacoli.

Viaggiando nello spazio cosmico, gli alieni scoprono un nuovo pianeta che si chiama Circo. Meravigliati dalla bravura, passione e amore dei giovani artisti, decidono di aggregarsi alla grande famiglia circense, donando Energia al cubo e diventando loro stessi dei clowns.

La cinquantina di giovani artisti, tra cui diversi pluripremiati in Festival Internazionali del circo che parteciperanno allo spettacolo, vi stupiranno con la loro bravura e, presentati dal clown Shabadà e dai suoi clownini, vi accompagneranno in un viaggio a ritroso nel tempo ricco d’emozioni. Potete rivivere i momenti salienti degli spettacoli, delle tournèe, dei Festival, dal 2002 fino al “Palmarès” 2013 con:

Giada Maspoli: 3° posto al Festival Internazionale “Golden Karl 2012” a Riga (Lettonia), con i “tessuti aerei”
Veronica Fontanella: 2° posto al Festival Internazionale della Gioventù "The Future of Circus” a Lugansk (Ucraina), con il numero “Strega danzante” eseguito sulla corda verticale
Simona dell’Angelo e Eleonora C’è: 2° posto al Festival Internazionale a Igevsk (Russia) sulle corde volanti
Delia Zollinger: 1° posto al Festival Internazionale della Gioventù a Lugansk (Ucraina), con il numero “Shtrabate”.

Potete prenotare i vostri biglietti direttamente al numero di telefono
+41 76 329 65 50 oppure, da quest'anno, anche su internet al sito www.liveticket.ch!

Maggiori informazioni su:
www.scuolacircogolovkova.ch

Nessun commento: