Slider

- 13° SUL FILO DEL CIRCO 2014: La seconda settimana!

Torniamo oggi a parlare del Festival di Circo contemporaneo "Sul Filo del Circo", presentato da 13 anni a Grugliasco (Torino - Italia). Con questa news vi vogliamo parlare della seconda settimana di show!

Ogni settimana, il martedì, Solo Circo X Sempre presenterà una news riguardante gli spettacoli della settimana in corso che verranno presentati presso il Teatro Le Serre nell'omonimo Parco Culturale di Grugliasco. Vediamo allora di seguito gli show di questa seconda settimana:


Housch-ma-housch, originario dell'Ucraina ma residente in Germania, si è esibito in svariati Festival Internazionali del calibro di Monte-Carlo. Lo scorso anno ha seguito la tournée del Canton Ticino del Circo Nazionale Svizzero Knie mentre quest'anno divertirà gli spettatori di Grugliasco sotto il motto "Da Monte-Carlo il dirompente clown sulle note della mititca TriOle Band".

Cliccando sul nome dell'artista potrete visitare la relativa scheda sul sito ufficiale del Festival. Maggiori informazioni su:

** Prezzo ridotto per: Minori di 12 anni, gli over 65, i soci AIACE, i possessori della carta Torino+Piemonte Card, della carta Entusiasmo-Carta Giovani del Circolo dei Lettori, dell'abbonamento Musei Torino Piemonte, i membri del CNA, i soci dei Circoli San Paolo IMI; Cedas FIAR, Unicredit, Ala Club e soci ordinari del Circolo dei Lettori, i dipendenti Seat e Reale Mutua, i soci dei circoli Suburbana, gli allievi della Scuola Holden, delle Scuole di Circo e i soci FITEL.
both
© all rights reserved by Solocirco.net