Slider

- DRALION (Cirque du Soleil): Lo spettacolo finale!

Lo scorso mese di Dicembre 2013 si è concluso in Belgio uno dei più famosi spettacoli del Cirque du Soleil. Stiamo parlando dello spettacolo Alegrìa. Dopo Alegrìa ecco che anche un altro spettacolo del Cirque sta per raggiungere gli ultimi spettacoli, in questo caso parliamo dello spettacolo Dralion.

Dralion si trova momentaneamente in tournée nelle arene in Spagna, da Ottobre tornerà negli Stati Uniti e in Canada. Questo fantastico spettacolo debuttato a Montréal nel 1999 si ritirerà dopo gli ultimi spettacoli presentati ad Anchorage (USA) il prossimo 18 Gennaio 2015.

Dralion ha debuttato, come detto, il 22 Aprile 1999 a Montréal e fino al Gennaio 2010 si è esibito in tutto il mondo sotto Chapiteau. Dall'Ottobre dello stesso anno ha ricominciato una nuova tournée nelle arene e nei palazzetti di tutto il globo.

Maggiori informazioni su:

Vi ricordiamo che potete visualizzare il Reportage pubblicato da Solo Circo X Sempre riguardante lo spettacolo Dralion direttamente
al seguente link:

Lo spettacolo Dralion fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" dove potete trovare tutte le date o gli orari di tutti gli spettacoli attivi della compagnia canadese. La pagina la trovate nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net