Slider

- DOMANI I FUNERALI DI IVELISE ZOPPIS!

Come tutti saprete dalle varie informazioni e news girate sui maggiori siti circensi italiani, alcuni giorni fa nei pressi di Palermo รจ accaduto un incidente stradale che ha coinvolto la Famiglia Zoppis, co-produttrice del Circo degli Orrori, in tournรฉe in Sicilia in queste settimane.

Nello schianto ha perso la vita Ivelise Zoppis, ragazza 17enne che vedete ritratta nell'immagine in alto. Alla guida c'era la madre, Heidi Faggioni Zoppis, assieme ai fratelli Sabine di 18 anni e Devis di 13 anni, tutti feriti gravemente. Devis si trova in ospedale e purtroppo รจ ancora grave.

I funerali di Ivelise avranno luogo domani, venerdรฌ 25 Settembre 2014, alle ore 11.00 presso la chiesa di Pignataro Interamna (FR). Sempre domani รจ stato confermato il debutto del Circo degli Orrori a Palermo.

Un grande augurio di pronta guarigione da parte di tutto lo Staff di Solo Circo X Sempre a Heidi, Sabine e soprattutto al piccolo Devis. Un abbraccio a tutta la famiglia e sincere condoglianze per la prematura scomparsa di Ivelise.
both
© all rights reserved by Solocirco.net