Slider

- GALLERIA FOTOGRAFICA ARLETTE GRUSS (F): Hyères (parte 1)!

Lo scorso mese di Agosto 2014 abbiamo visitato gli amici del Circo Francese Arlette Gruss durante la loro sosta nella città di Hyères, nel Sud della Francia. Oltre ad aver assistito al bellissimo spettacolo intitolato "History" abbiamo scattato per voi anche alcune immagini che vi proponiamo in questa Galleria Fotografica.

Domenica prossima, domenica 21 Settembre 2014, pubblicheremo una seconda Galleria Fotografica sempre con le immagini del Circo Arlette Gruss, scattate però lo scorso mese di Maggio a Mulhouse!

Ricordiamo inoltre che questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche di Solo Circo X Sempre sono presentate anche nella nostra pagina Facebook che trovate direttamente al seguente indirizzo web:

Clicca sulle immagini per ingrandirle!











Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net