Slider

- CIRCO KNIE (CH): Modifica piazza a Locarno e news dal Ticino!

Confermati tutti gli spettacoli del Circo Knie in Ticino. A causa della fuoriuscita del lago, gli spettacoli di Locarno si terranno sull'aereoporto di Ascona.

Il Circo Knie arriverà in Ticino come da programma. Con alcuni camb iamenti. Sarà Ascona ad accogliere il Circo Knie al posto di Locarno dove il soggiorno é stato reso impossibile a causa della fuoriuscita del lago maggiore.
Questa mattina i responsabili del circo hanno incontrato le autorità di Ascona per poter pianificare il soggiorno locarnese. Le autorità ed il Patriziato di Ascona si sono dimostrate subito disponibili ad accoglierei il Circo Knie sull' ex aereodoromo. Dopo ca. un'ora é stata trovata la soluzione migliore per poter accogliere tende, carri e roulottes. Il circo occuperà quasi tutta l'area dell'aereoporto, il parcheggio della palestra nuova che sarà chiuso al pubblico da domenica mattina, il parcheggio che si trova ad angolo di via del Sole e via Muraccio ed il tratto di strada che da via Muraccio porta su via Delta.
Il pubblico potrà parcheggiare sulle strade adiacenti l'aereoporto seguendo la segnaletica della polizia.

Anche a Bellinzona, sempre questa mattina, c'é stato un incontro con le autorità per poter trovare una soluzione onde poter evitare di mettere tutti i mezzi sul terreno inzuppato d'acqua. Il circo sarà montato nel mezzo della piazza, utilizzando in parte il ciottolato, mentre le carovane d'abitazione e le roulottes saranno piazzate nel parcheggio del liceo e dietro alla scuola cantonale di commercio.

Ricordiamo infine che a Lugano il Circo Knie torna allo stadio, piazzale della Gerra.

Ricordiamo inoltre la grande offerta multimediale, intitolata "Circo Knie nel Canton Ticino", che Solo Circo X Sempre vi presenterà giornalmente con news, immagini, video, ecc. Il tutto su www.solocirco.blogspot.com dal 14 al 23 Novembre prossimi.
both
© all rights reserved by Solocirco.net