Slider

- CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Lunedì 17.11.2014!

Continua la nostra offerta multimediale dedicata al Circo Nazionale Svizzero Knie nel Canton Ticino. Oggi vi presentiamo immagini scattate ieri a Bellinzona durante lo smontaggio in serata. Oggi il Circo Knie ha montato le proprie strutture ad Ascona, nuova piazza in sostituzione di Locarno, immagini che vi presenteremo domani.

Nelle prime immagini potete ammirare il pienone effettuato ieri a Bellinzona, durante lo spettacolo delle ore 15.00. Possiamo dire che il Circo Knie è amato molto dal pubblico ticinese che di anno in anno non rinunciano a vedere spettacoli di grande livello!

La nostra offerta multimediale dedicata al Circo Knie nel Canton Ticino continua giornalmente con news, immagini, video, ecc. fino a domenica 23 Novembre 2014. Trovate un riassunto di tutte le news e Gallerie nella sezione "Circo Knie in Ticino" in alto nel menù sinistro.
Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Circo Knie 2014 & Solo Circo X Sempre
Trovate tutte le immagini della nostra offerta multimediale anche sulla nostra pagina Facebook, al seguente indirizzo web: www.facebook.com/SoloCircoXSempre
both
© all rights reserved by Solocirco.net