Foto della settimana

Foto della settimana
Billy Smart's Circus (UK) nel 1964. Foto: Martin Smith

sabato 8 novembre 2014

- JOYA (Cirque du Soleil): Il debutto a Riviera Maya!

Oggi vi vogliamo parlare dello spettacolo Joya, nuovissima creazione del famoso Cirque du Soleil, che partirà proprio oggi, sabato 8 Novembre 2014, a Riviera Maya (Messico)!

Lo spettacolo Joya sarà uno spettacolo fisso presentato nel "Cirque du Soleil Theatre" di Riviera Maya (MX), teatro appositamente costruito dal Cirque du Soleil per questo show. La struttura in questione è ricreata come se fosse in una giungla.

Vediamo però di seguito la presentazione e la trama dello show,
in perfetto stile Soleil:
Joya segue le avventure di una ragazza adolescente e ribelle "strappata" da una giungla misteriosa e portata nel mondo fantastico di suo nonno. Circondato da una strana banda di metà umani e metà animali, il naturalista stravagante è alla ricerca incessante del senso della vita. 
Quando Joya si ritrova in questa strana terra, dove la logica non esiste, deve affrontare una serie di sfide stravaganti che suo nonno malizioso ha segretamente preparato per lei. Sarà pronta a prendere in consegna quello che suo nonno ha ereditato dai suoi antenati? 

Ispirato al favoloso viaggio migratorio della farfalla monarca in cui la vita è passata da una generazione a quella successiva per garantire la sopravvivenza della specie, Joya scopre un mondo abitato da personaggi incantevoli che lavorano mano nella mano per perpetuare l'amore della vita. 
Joya - Un'entusiasmante e stravagante spettacolo in cui la gioia, il coraggio e l'amicizia conquisteranno tutti!

Gli spettacoli andranno in scena settimanalmente dal martedì al sabato. Maggiori informazioni sul sito ufficiale dello
spettacolo Joya del Cirque du Soleil:

Lo show Joya e tutti gli altri spettacoli del Cirque du Solei, con le relative tournée o orari di presentazione, li potete trovare nella nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più facilmente cliccando QUI!!

Nessun commento: