Slider

- 39° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTE-CARLO: Domani il grande inizio!

Stanno per iniziare i 10 giorni più belli per il mondo circense internazionale. Domani, giovedì 15 Gennaio 2015, partirà infatti il grande 39° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo.

In questi 10 giorni verranno premiati i migliori artisti a livello internazionale, consegnando i Clown d'oro, d'argento e di bronzo, considerati gli Oscar del Circo. Come sempre, i vari spettacoli e le manifestazioni principali saranno presentati allo Chapiteau Fontivieille di Monte-Carlo.

Vediamo, nell'immagine di seguito (cliccare per ingrandire), i bravi artisti che prenderanno parte a questo 39° Festival!
I nomi dei vincitori si sapranno, dopo 4 giorni di spettacoli di selezione, già domenica sera. Le premiazioni ufficiali avverranno durante la serata di martedì 20 Gennaio 2015. Il Festival continuerà però con diverse manifestazioni collaterali e spettacoli fino a domenica 25 Gennaio 2015. Nell'immagine di seguito tutte le manifestazioni e show, date e orari presentati a Monte-Carlo.
Un grande augurio a tutti gli artisti e gli organizzatori e un augurio speciale all'amico Alessio Fochesato, che a Monte-Carlo presenterà il suo famoso e grande numero con i suoi amati pappagalli.

Maggiori informazioni su:

Il Festival del Circo di Monte-Carlo (MC) fa parte della nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2014/2015" dove trovate diversi complessi invernali con vari informazioni. La pagina citata la trovate cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net