Foto della settimana

Foto della settimana
TILT, il nuovo spettacolo di "Le Cirque World's Top Performers", è attualmente in tournée in Italia. Clicca sull'immagine per avere maggiori informazioni

lunedì 16 febbraio 2015

- CIRCO DE LOS HORRORES: Il ritorno in Italia?

Il Circo de los Horrores, proveniente dalla Spagna, negli ultimi due anni circa ha presentato i propri spettacoli in diverse città italiane
(Milano, Roma, Torino, Napoli, Palermo, ecc.).

Gli spettacoli, come dice il nome, sono spaventosi ma hanno saputo entusiasmare il pubblico e attivare un vasto pubblico ad ogni rappresentazione. Durante le festività natalizie il Circo de los Horrores ha sostato a Firenze, fino allo scorso 11 Gennaio. Dopodiché è ritornato in patria, a Barcellona, dove tutt'ora (fino al 1° Marzo) presente i propri paurosi spettacoli.

Ma la domanda che ci poniamo è questa: non si hanno, al momento, notizie se il Circo de los Horrores tornerà in Italia nel corso del 2015. E quindi: rivedremo il Circo de los Horrores in Italia? Forse in un altro paese europeo che non sia la patria Spagna?

In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo con un video di presentazione del Circo de los Horrores, che trovate in alto alla news!

Nessun commento: