Slider

- CIRCO DE LOS HORRORES: Plagio in Italia!

Il Circo de los Horrores รจ rimasto in Italia fino al mese scorso e ha riscosso tantissimi successi in tutte le parti d'Italia visitate. Tornato in Spagna, tornerร  nel 2015 in Italia, ma non in Febbraio!

Sรฌ, perchรฉ da alcuni giorni a Roma รจ iniziata una campagna pubblicitaria del "Circo degli Orrori - Inferno" che si spaccia per il famoso complesso spagnolo Circo de los Horrores, ma con cui non ha nulla a che fare! Vi copiamo di seguito il comunicato ufficiale del Circo de los Horrores vero e originale:

Nell’ultima settimana รจ cominciata una campagna pubblicitaria a Roma di uno spettacolo che, sotto il nome “Circo degli Orrori Inferno”, prova a confondere agli spettatori dando ad intendere che sia uno nuovo spettacolo del Circo de los Horrores.

Dato questo plagio, il Circo de los Horrores vuole lasciare costanza di:
- Nessuno dei nostri spettacoli รจ adesso in Italia.
- Il Circo de los Horrores perseguirร  queste azioni e attuerร  in conseguenza contro il produttore di quello spettacolo e qualsiasi azienda o particolare che collabora diretta o indirettamente nel divulgamento dello stesso.
- Il Circo de los Horrores tornerร  in Italia queste anno con il secondo spettacolo della trilogia “Manicomio del Circo de los Horrores”, di cui date informerร  a i suoi fans.
- Altrettanto vuole ringraziare ai punti di vendita ufficiali del Circo de los Horrores in Italia, Ticketone.it e Groupon.it per non contribuire con queste iniziative cosรฌ disprezzabile.

Per finire questo comunicato ringraziamo le migliaia di fans che abbiamo in Italia per il supporto che ci hanno dato in questi ultimi giorni y che speriamo dare indietro prestissimo.

Vi ricordiamo che i canali ufficiali d’informazioni del Circo de los Horrores sono:
both
© all rights reserved by Solocirco.net