Slider

- CIRQUE HELVETIA (CH): Il debutto 2015!

Parte domani, venerdì 27 Febbraio, la stagione 2015 del Cirque Helvetia, circo svizzero di media grandezza. In alto trovate il manifesto 2015 del Cirque Helvetia che porterà in tutta la svizzera-francese uno spettacolo intitolato "Poésie" che festeggerà i 40 anni del Circo!

Il debutto è previsto dunque domani alle ore 19.00 sulla Place du Jura di Friborgo. Di seguito vi proponiamo invece un comunicato stampa (tradotto in italiano da Solo Circo X Sempre) del Cirque Helvetia:

Il Cirque Helvetia con i suoi 40 anni e le tre generazioni rappresentate attraversa annualmente la Romandia. Una vita fatta di passione e condivisione per offrire il meglio di noi stessi al pubblico. Ogni anno i nostri spettacoli propongono, oltre alla prodezza e lo splendore, dei momenti calorosi dedicati al pubblico, tramite tutte le emozioni che vengono presentate nella pista e grazie all'intensità delle arti dello spettacolo. 
La Famiglia Maillard è lieta di dedicare la sua nuova creazione alla "Poésie" e di condividere questo momento di felicità con voi. Quest'anno è in nuove comode sedie che il pubblico potrà scoprire questa nuova creazione: per festeggiare i nostri 40 anni abbiamo acquistato nuovi sedili imbottiti per tutte le categorie.
Il Clown bianco è il pilastro della pista: saggio per tradizione sa farsi valere, se necessario, solo per ristabilire un certo ordine. È la guida in questo poetico mondo di giocolieri, acrobati, maghi, trapezisti, ballerini, cani e pony che "cavalcano" la pista tutti assieme e vi portano nel magico mondo del Circo. Un'armonia senza barriere e senza frontiere!
Nell'immagine qui sopra le nuovissime gradinate del Circo Helvetia. Dopo i primi spettacoli a Friborgo verranno toccate le città di Romont, Épalinges, Gland e Gingins. Ultima piazza della prima parte di tournée sarà Plagne (19-21 Giugno), per poi ripartire da Portalban il 7 Luglio dopo una breve pausa estiva. Ultime rappresentazioni 2015 il prossimo
8 Novembre a Morges.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cique Helvetia (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net