Slider

- CIRQUE STARLIGHT (CH): Stagione 2015!

Anche il Circo Starlight svela le proprie carte riguardo la stagione 2015, che partirĂ  il prossimo 13 Marzo da Porrentruy, sede invernale del Circo svizzero.

Oltre alla tournée completa, che potete vedere in alto, vi segnaliamo chiaramente le date nel Canton Ticino, che concluderanno la stagione il prossimo mese di Luglio, con spettacoli a Biasca, Bellinzona, Lugano e Locarno.

Lo spettacolo si intitolerĂ  invece "Vue d'ailleurs" e di seguito trovate una breve presentazione di quanto ci aspetterĂ  sotto il tendone del Cirque Starlight per la stagione 2015:

Uno spettacolo circense contemporaneo, illuminato dalla luce del nord, accompagnato dal silenzio dell'eterno. 
Un grupppo di esploratori sensa meta, alcuni turisti dispersi ed una tribĂ¹ particolare alla ricerca della sommitĂ .

Ogni spettacolo di Starlight è una finestra aperta sul mondo reale o immaginario. Racconta una storie e si appropria di una musica, di un ambiente e di costumi. Gli artisti diventano allora complici di questa recita attraverso le loro diverse prestazioni e le loro rispettive culture.

Partecipate a questa escursione e lasciatevi sorprendere da "Vue d'ailleurs" sotto il tendone di Starlight, il vostro circo del Canton Giura in compagnia della Famiglia Gasser, del suo regista Emiliano Sanchez Alessi e dei suoi artisti venuti dal mondo intero (Argentina, Iran, Mongolia, Svizzera) che vi faranno scoprire l'acrobazia, l'arte clownesca, il palo cinese, il cerchio aereo, il trapezio assemblato alla giocoleria, la danza ed il teatro.

Da non perdere per nessun motivo...

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net