Slider

- DOVE SI TROVA IL CIRCO OGGI??: Novità!

Come succede ogni anno, tra Febbraio e Marzo debuttano le stagioni di diversi complessi circensi europei. Ogni anno in questo periodo la nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" (clicca QUI per visualizzarla) subisce alcune novità.

Le novità di quest'anno sono principalmente tre: verranno aggiunti alla pagina due nuovi Circhi: il Circo Orfei (Darix Martini), Italia; e il Cirque d'Hiver Bouglione (F), che dal 2015 riparte in tournée estiva dopo ben 35 anni di assenza.

La terza novità riguarda il Circo Tedesco Probst (Ost), che per il 2015 non ha previsto alcuna tournée per vari motivi. Per questo motivo verrà eliminato dalla nostra pagina e verrà rimpiazzato al suo posto l'altro Circo Tedesco Probst (West). Ricordiamo che in Germania sono due i Circhi Probst, uno che visita l'est (ost) della Germania (quello da noi presentato fino oggi) e l'altro che visita l'ovest (west) della Germania, ovvero il Probst che presenteremo a partire da oggi!

Tutte le modifiche e le novità citate sono visibili da subito nella nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??", visibile nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure direttamente al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net