Slider

- ESCLUSIVO!! Circo Knie (CH): manifesto e novità!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie partirà con la sua nuova stagione 2015 tra circa un mese, precisamente il prossimo 26 Marzo!

Gli artisti che prenderanno parte allo spettacolo sono già noti da tempo. Non è ancora stato pubblicato il manifesto 2015, ma noi l'abbiamo (forse) trovato! In esclusiva vi presentiamo, nell'immagine in alto, il manifesto 2015 che accompagnerà il Circo Knie per tutta la tournée!

C'è inoltre una novità riguardante l'Illustrierte (o "giornale del Circo"), prodotto e venduto in due formati fin'ora dal Circo Knie e contenente tutte le informazioni, immagini, ecc. riguardanti lo spettacolo e il Circo in generale. Dal 2015 l'Ilustrierte conosciuto fino ad oggi non esisterà più: i due esemplari (grande e piccolo) saranno sostituiti da un unico giornale che si chiamerà "Magazin", in italiano "Rivista".

A un mese dal debutto sono ancora tante le news da svelare, che Solo Circo X Sempre pubblicherà puntualmente nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Come successo già lo scorso anno, pubblicheremo inoltre uno speciale di 10 giorni dedicato al debutto del Circo Nazionale Svizzero Knie, maggiori informazioni seguiranno!

Immagine da
both
© all rights reserved by Solocirco.net