Slider

- KOOZA (Cirque du Soleil): Berna, tra 10 giorni!

A distanza di poco piĆ¹ di due anni torna in Svizzera uno spettacolo sotto Chapiteau firmato dal famoso Cirque du Soleil. L'ultimo era stato Corteo, con Chapiteau a Zurigo nel settembre 2012. Da quel momento il pubblico svizzero ha potuto assistere ad altri show, tutti presentati nei vari palazzetti.

Quest'anno arriva in Svizzera Kooza, dopo il successo ottenuto a Londra. Per la prima volta della storia del Cirque du Soleil, lo Chapiteau verrĆ  montato nella capitale svizzera: Berna, che non ha mai ospitato sin d'ora nessuno show del Cirque.

Il debutto ĆØ previsto il prossimo 28 Febbraio 2015 e le rappresentazioni dureranno un mese, fino al 29 Marzo. Per chi fosse in dubbio possiamo assicurarvi che lo spettacolo vale la pena e il prezzo del biglietto, per questo motivo in altro trovate il trailer ufficiale dello spettacolo Kooza.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Ricordiamo che Kooza e tutti gli altri spettacoli del Cirque du Soleil li potete trovare nella pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menĆ¹ destro, oppure piĆ¹ semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net