Slider

- KOOZA (Cirque du Soleil): Prolungo a Berna (CH)!

Lo spettacolo Kooza del Cirque du Soleil si trova, al momento, a Londra: sta presentando i propri show presso il Royal Albert Hall della capitale inglese.

Dopo Londra la prossima tappa prevista è Berna, in Svizzera. La capitale elvetica ospita per la prima volta uno spettacolo del Cirque du Soleil, che sia questo con Chapiteau o nei palazzetti. Tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil in Svizzera erano ospitati, precedentemente, da Zurigo e Ginevra (Chapiteau e palazzetti) e Basilea (arena).

La sosta a Berna era inizialmente prevista dal 1° al 15 Marzo 2015. Vista la grande affluenza di pubblico nelle prime due settimane di spettacoli, come spesso succede, la direzione del Cirque du Soleil ha deciso di aggiungere ulteriori due settimane di rappresentazioni, fino al 29 Marzo 2015.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Lo spettacolo Kooza e tutti gli altri spettacoli attivi del Cirque du Soleil fanno parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui potete trovare tutti gli show e le relative tournée. La pagina è visibile cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net