Slider

- CIRCO KNIE (CH): Aperte le prevendite!

Il prossimo 26 Marzo 2015 partirĂ  da Rapperswil (Canton San Gallo) la nuovissima stagione del Circo Nazionale Svizzero Knie. In alto e in basso trovate i due manifesti della stagione, di cui uno Solo Circo X Sempre vi aveva presentato in anteprima la scorsa settimana.

La tournée 2015 sarà la numero 96 per il nostro Circo Nazionale. Come per ogni piazza durante tutta la stagione, 3 settimane prima aprono le prevendite ed è dunque possibile riservare i propri biglietti! A partire da questa mattina alle ore 08.00 su www.ticketcorner.ch, ditta ufficiale che si occupa delle prevendite di molte manifestazioni e anche del Circo Knie, trovate in prevendita i posti dei primi spettacoli 2015 sotto il motto "Phénoménal"!

Vi anticipiamo giĂ  che dal 19 Marzo Solo Circo X Sempre partirĂ  con uno speciale di 10 giorni dedicato al Circo Knie, con immagini e news giornalmente direttamente da Rapperswil durante le prove, il "dietro le quinte" e i primi spettacoli. Maggiori informazioni seguiranno nei prossimi giorni!
www.knie.ch
both
© all rights reserved by Solocirco.net