Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 19 Marzo!

Parte oggi il nostro speciale di 10 giorni intitolato "In diretta da Rapperswil" / "Live from Rapperswil" dedicato interamente alla preparazione e al debutto del Circo Nazionale Svizzero Knie, previsto a Rapperswil il prossimo 26 Marzo 2015!

Da oggi, giovedì 19 Marzo 2015, fino a domenica 29 Marzo pubblicheremo ogni giorni immagini, news, info, ecc. direttamente da Rapperswil, grazie a Michele, il nostro corrispondente.

Partiamo oggi con la pubblicità 2015 del Circo Knie, nelle immagini di seguito manifesti e striscioni che possiamo trovare da due settimane a Rapperswil e che accompagneranno la tournée 2015 del Circo Knie in tutta la Svizzera.
Durante lo speciale presenteremo giornalmente anche tutti gli artisti, uno o due al giorno, con una foto e una breve descrizione!

Oggi partiamo parlando di Rob Torres che sarà la star comica dello spettacolo 2015 intitolata Phénoménal. Rob Torres, comico americano, si è esibito in moltissimi teatri, circhi, varieté di tutto il mondo, portando in scena i suoi sketch colmi di pantomima e divertimento. Il New York Times lo ha definito "World Class"...nulla da aggiungere, solo: "da non perdere!"
Trovate il riassunto di tutte le news dello speciale "In diretta da Rapperswil/Live from Rapperswil" nell'omonima sezione in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net