Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 20 Marzo!

Continuiamo con il secondo giorno del nostro speciale dedicato al Circo Nazionale Svizzero Knie e intitolato "In diretta da Rapperswil", speciale che si protrarrà fino a domenica 29 Marzo ogni giorno su Solo Circo X Sempre e sulla nostra pagina Facebook!

Nelle immagini in alto vi presentiamo il nuovo "giornale del Circo". Dopo anni intitolato "Illustrierte" da quest'anno si chiama "Magazin" e sostituisce i due vecchi esemplari (grande e piccolo) in un unico programma che costerà 5 Franchi e risulta leggermente più piccolo del vecchio Illustrierte. Sfogliando le pagine si possono trovare diverse immagini e presentazioni: dalla Fam. Knie agli artisti, dallo Zoo ambulante al Kinderzoo di Rapperswil, dedicando due pagine anche al nuovo parco degli elefanti Himmpan. Per i più piccoli ci sarà anche un disegno da colorare e vogliamo citare una foto presente nel Magazin, il Circo Nazionale Svizzero Knie fotografato dall'alto sulla Place Bellerive di Losanna!
Come detto ieri, ogni giorno durante lo speciale presenteremo tutti artisti, alcuni ogni giorno. Oggi presentiamo la grande Famiglia Knie, "suddivisa" in due: la Famiglia Fredy Knie Jun., che si occupa dei cavalli, e la Famiglia Franco Knie per gli elefanti.

Parliamo della Famiglia Fredy Knie Jun. e da quello che presenteranno quest'anno: i Knie sono fra i migliori al mondo nella presentazione di numeri di cavalli, che siano in libertà o alta scuola. Fredy Knie Jun. entrerà in pista presentando alcuni cavalli andalusi, mentre la moglie Mary-Jose Knie porterà davanti al pubblico dei Miniature Horses. I cavalli arabi saranno in pista invece con Géraldine Katharina Knie, mentre un momento di alta scuola verrà eseguito da Ivan Frédéric Knie con un cavallo di razza "Pura Raza Española". La piccola Chanel Marie si divertirà con i pony, infine Maycol Errani presenterà un numero fantastico: un carosello di 28 cavalli e 8 ponys!

Passiamo agli elefanti, scusate, elefantesse! Delhi, Ceylon e MaPalaj sono le tre elefantesse del Circo Knie che da anni si divertono i pista con i loro addestratori. Insieme a loro in pista ci saranno, chiaramente, Franco Knie Jun. con la moglie Linna Knie-Sun e il loro figlio Chris Rui. Franco Knie Jun. festeggia inoltre quest'anno il suo 15° anno di lavoro in pista, tanti auguri!
 

"In diretta da Rapperswil" torna domani, come ogni giorno fino al prossimo 29 Marzo! Trovate un riassunto di tutte le news già pubblicate nella sezione omonima in alto al menù sinistro del nostro sito!
both
© all rights reserved by Solocirco.net