Slider

- IN DIRETTA DA RAPPERSWIL: 24 Marzo!

Oggi vi presentiamo l'artista Cai Yong e alcune immagini delle prove dello spettacolo.
Oggi l'artista presentato si chiama Cai Yong. Il giovanissimo artista cinese presenta un numero di verticali ed equilibrismo, con esercizi che in pochi al mondo sono capaci di presentare. Cai Yong ha studiato presso la scuola del Circo di Shangai e nel 2012 anche lui ha vinto il Clown d'oro a Monte-Carlo.
Rapperswil: lunedì 23 Marzo, ore 18.30: cala la sera e sotto il tendone continuano le prove. È la volta dell'Opening, una musica fantastica risuona sotto il tendone.
Musica e luci fantastiche accompagnano la spettacolare performance del Trio Stoian. Lo spettacolo 2015 si preannuncia "Phénoménal".
Anche per Rob Torres tutto dev'essere perfetto.
Si provano e riprovano le luci.
Fredy Knie Jr. spiega quest'anno, munito di microfono, l'arte del dressaggio. Un grandissimo maestro che riesce a creare ogni anno, assieme alla sua famiglia, dei veri capolavori equestri.
Il grande Willer Nicolodi non ha bisogno di alcuna presentazione: si ripete il numero con l'orchestra, mentre le luci sono già perfette.
Anche Mario Berousek si prepara e ripete il proprio numero.
Ore 23.30: le prove continuano. Mancano ormai solo due giorni alla première, tutto sembra essere già pronto. Si può affermare che la Famiglia Knie è riuscita nuovamente a creare un capolavoro:
un favoloso fuoco d'artificio.

Tutte le news presentate durante il nostro speciale "In diretta da Rapperswil" sono riassunte nell'omonima sezione in alto al menù sinistro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net